Festa della Santa Famiglia

Festa della Santa Famiglia

Il Sussidio curato dai Servizi pastorali Giovanile, Famiglia e Liturgia

sussidio-santa-famiglia-di-nazareth---copertina-0001.jpeg

Quest’anno si consiglia di celebrare la Festa della Santa Famiglia, solitamente fissata nella domenica successiva al Natale, sabato 30 dicembre. I servizi diocesani Famiglia e Liturgia, con la collaborazione del Forum Oratori, hanno pensato a un piccolo sussidio per la riflessione, per la benedizione delle famiglie nella celebrazione eucaristica e per una tombola speciale per l’animazione di un momento di condivisione e festa parrocchiale. Un suggerimento per le parrocchie della diocesi, da adattare alle singole realtà ed esigenze locali, un altro piccolo passo e segno del cammino sinodale in atto che vede tutti gli operatori pastorali gustare e testimoniare la bellezza del camminare insieme, nel servizio gioioso ai fratelli e nella riscoperta.