Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

"On the Road. Gli incontri inaspettati"

20/05/2024 11:34:00

#savethedate, # Diocesi,

"On the Road. Gli incontri inaspettati"

Il nuovo sussidio per il periodo estivo

copertina-sussidio.jpeg

A breve sarà disponibile on line e nelle librerie "On the Road. Gli incontri inaspettati", il nuovo sussidio promosso dalla Diocesi di Cefalù per accompagnare educatori e ragazzi nelle varie esperienze del periodo estivo (GrEst, Estate Ragazzi, Oratorio estivo).
Novità di quest'anno un libretto dedicato ai bambini e ai ragazzi che raccoglie la storia illustrata, alcune cartoline con simpatici e originali giochi enigmistici, creati appositamente per loro proprio a partire dalla storia e da giocare a casa: labirinti, unisci i puntini, trova le differenze, indovinelli disegni da completare e… tanto altro.
Ma prima di partire manca un’ultima cosa… la preghiera, un tempo raccoglierci accanto a Gesù e nutrirci della sua Parola…
La scuola è finita e Anita e Peppino, i due protagonisti della storia, accompagnati da Otto, un simpatico cagnolone incontrato durante il percorso, hanno voglia di passare un'estate diversa e decidono di compiere un viaggio verso una meta che ancora non conoscono.
E tu hai pensato a un viaggio da fare? Prendi un quadernetto e annota i tuoi pensieri. Pianifica il viaggio, segna le tappe ma lascia tante pagine vuote... le riempirai lungo la strada!

Scarica i primi materiali disponibili, clicca qui.

Il video dell'inno.