Diocesi di Cefalù - Cephaludensis Ecclesia

Piazza Duomo, 10 - 90015 Cefalù (PA)

0921 926311 | 0921 926360

segreteriagenerale@diocesidicefalu.org | segreteriavescovile@diocesidicefalu.org

designed by Servizi Informatici​ | powered by flazio.com

l
logodacaricare

Diocesi di Cefalù

​Cephaludensis Ecclesia

Nomine e Provvedimenti (04.08.2024)

04/08/2024 12:00:00

Segreteria Vescovile

#Nomine e Provvedimenti, #savethedate,

Nomine e Provvedimenti (04.08.2024)

[Parroci][Vicari Parrocchiali][Collaboratore parrocchiale][Economo Seminario][Referente TMPV][Delegati Assemblee sinodali]

In data odierna, S.E.R. Mons. Giuseppe Marciante, Vescovo di Cefalù, ha nominato:

- Parroco delle Parrocchie Santi Apostoli Pietro e Paolo e Santa Maria di Gesù in Caltavuturo: il Rev.do Don Saverio Martina.

- Vicario parrocchiale nella Parrocchia Santa Rosalia in Campofelice di Roccella: il Rev.do Don Krzysztof Kruk.

- Vicario parrocchiale nella Parrocchia Maria Santissima Assunta in Petralia Sottana: il Rev.do P. Giuseppe Garofalo, C.O

- Collaboratore parrocchiale nelle Parrocchie San Giorgio e Santa Maria de Francis in San Mauro Castelverde: il Rev.do Diacono Prof. Giuseppe Salvatore Giglio

- Economo del Seminario diocesano: il Sig. Geom. Cosimo Ficano.

Le nomine saranno esecutive a partire dal 01 settembre 2024, Solennità di Maria Santissima di Gibilmanna.

Inoltre, con decorrenza dalla data odierna, ha nominato:

- Referente del Servizio diocesano per la Tutela dei Minori e delle Persone Vulnerabili​: l’Avv. Giuseppe Cirincione.

Ha designato:

- Delegati alle Assemblee sinodali del Cammino sinodale delle Chiese in Italia, i Sigg.:

- Rev.do Can. Giuseppe Licciardi.
- Prof.ssa Concetta Cicero.
- Prof. Marco Loiacono.

Mons. Vescovo, per intercessione di San Giovanni Maria Vianney, Patrono di Presbiteri e Parroci, augura a tutti un servizio appassionato per l’annuncio del Vangelo tra le donne e gli uomini della Chiesa di Cefalù.

Cefalù, dal Palazzo Vescovile, 04 agosto 2024.