Contemplazione Musicale - Geraci Siculo, Parrocchia Santa Maria Maggiore

# Diocesi,

Contemplazione Musicale - Geraci Siculo, Parrocchia Santa Maria Maggiore

27 agosto 2024

Martedì 27 agosto 2024 alle ore 21 a Geraci Siculo, presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore, si terrà un nuovo appuntamento del Parco Culturale Ecclesiale curato dal Servizio Pastorale Turismo, Tempo Libero, Sport e Apostolato del Mare e dal Museo diocesano diffuso.

Dopo il saluto di don Rosario Dispenza, responsabile del Servizio Pastorale Turismo, Tempo Libero, Sport e Apostolato del Mare e dell'arch. Massimo Trobia, responsabile dell'Ufficio Tecnico diocesano e direttore del Museo diocesano diffuso, la contemplazione musicale a cura del maestro Diego Cannizzaro e la contemplazione dell'opera a cura del prof. Giuseppe Fazio.

annunziata-geraci.jpeg